BRAT SEVEN FIFTY
Honda CB 750 Seven Fifty brat style
by Aniba Motorcycles & Centermotors • Milano • ItaliaAndrea è il fortunato proprietario di questa Honda Seven Fifty. Si è imbattuto per la prima volta in questa brat style sul blog di Aniba Motorcycles, quando ancora la moto stava "prendendo forma". Dopo averla sognata fissando le foto in internet ha potuto finalmente toccarla con mano alla fiera di Novegro, dove la CB 750 si è lasciata finalmente ammirare dal vivo. Per Andrea è stato amore a prima vista, e la Honda brat style, senza alcuna esitazione, è tornata a casa con lui!
Sembra il lieto fine di una storia, ma non è così, perché questa bomba è stata poi ulteriormente migliorata dai ragazzi di Centermotors.
Il look conferito a questa Honda Seven Fifty è muscoloso e aggressivo quanto basta. Oltre al "naturale" 4 cilindri dalla cilindrata generosa, contribuiscono lo "snellimento" dei vari componenti, il ridotto scarico 4 in 1, il frontale "spartano" e le gomme tallonate.
Aniba Motorcycles ha customizzato questa CB 750 con gusto e cura. Particolarità è la colorazione opaca a tre colori del serbatoio "rubato" ad una Kawasaki, con la parte inferiore che si "prolunga" accostandosi perfettamente alla sella realizzata a mano, su misura, di pelle marrone.
Aumentano il fascino della moto i soffietti alle forche, i parafanghi e i coperchi laterali ovali, tutto in colorazione nero opaco, così come il motore e i cerchi, che sono stati riverniciati.
Il manubrio basso le conferisce un look da bobber, dove Centermotors ha aggiunto le manopole in alluminio, a cui si abbinano le leve freno e frizione, e gli specchietti agli estremi. Le ulteriori finiture di Centermotors sono state le bende sui collettori di scarico, la sostituzioni dei tubi e del serbatoio freno con componenti più performanti, l'aggiunta della griglia al faro anteriore, il piccolo carter catena, e non poteva mancare una bella messa a punto al motore e ai carburatori, completamente revisionati.
Grazie ad Aniba Motorcycles e a Centermotors Andrea ha avuto la moto dei suoi sogni!
Sette e mezzo, tutta brat style.