REBEL #1
Honda Dominator brat scrambler
by Skull Garage • Como • ItaliaSkull Garage nasce da un insieme costituito da passione per i motori e voglia di creare. Dal connubio tra fantasia, ricerca e tecnica, questi ragazzi riescono a dare ad ogni motocicletta la propria personalità, mantenendo sempre un esclusivo stile "lineare e minimalista".
Con questi presupposti è stata realizzata la Honda Dominator brat scrambler ribattezzata REBEL #1, studiata e creata per affrontare strade dissestate, caratterizzata da un design da vera "ribelle"!
La Dominator di Skull Garage monta gomme Continental tassellate da 17" al posteriore e 21" all''anteriore, è spinta dal monocilindrico RFVC 650cc che "termina" con uno scarico short 2 in 1 posto sotto il motore.
Per contenere il carburante è stato scelto un serbatoio donato da un Benelli 250, che gli conferisce una linea snella, così come il sottile sellino rivestito in ecopelle e il faretto bobber sul posteriore.
Scelta azzardata quella di non montare il parafango posteriore su una scrambler, seppur destinata all'uso cittadino, ma questa Dominator, così svuotata, quanto è figa?!
Frecce inserite nei contrappesi del manubrio, luci targa quasi invisibili, e specchietti senza quasi...
Come non amare questa scrambler in stile #bratstyle?! Bella, armoniosa, essenziale e che se ne infischia, in una parola... Brat!
BRAT SCRAMBLER IN COMO