Dark look forever!
Moto Guzzi V35C brat style
by Bombay Street Garage • San Benedetto del Tronto • ItaliaSono molti i biker amanti del genere custom ad essere convinti che... "la moto è nera"!
Beh, forse non sarete tutti d'accordo ma su un aspetto non si può controbattere: se vai di look dark di certo non sbagli.
I ragazzi del Bombay Street Garage di San Benedetto del Tronto stupiscono ancora con questa stupenda Moto Guzzi V35C brat style total black, appunto; una curatissima brat dal design impeccabile.
Uno degli elementi che spicca maggiormente è il faro anteriore a LED, che conferisce un tocco di modern vintage a questa signora del '83, in contrasto con le classicissime coperture Avon Speedmaster, che la rendono così sexy...
Le forcelle sono state revisionate e accorciate, mentre il retrotreno ha visto una rettifica e riverniciatura degli ammortizzatori Koni di serie, dotazione di tutto rispetto, e l'applicazione di un piccolo parafango che tiene compagnia alle luci di coda, con faro e frecce combinate.
Bombay Street Garage ha revisionato con cura anche il motore, per poi spruzzarlo di nero. Tutto su questa Guzzi è azzeccato: la raffinata sella in pelle scamosciata bicolore, le manopole con motivo a rombi, il gas rapido Domino e il tachimetro Smiths in stile rétro. Anche i filtri cilindrici in spugna risultano belli e in armonia con i componenti che li circondano.
Questa V35 brat style si presta bene per affrontare il traffico urbano ma anche una piacevole cavalcata fuori città, divertimento e godimento assicurati, grazie anche al brat sound che fuoriesce dallo scarico 2 in 1 artigianale; guardate, anzi ascoltate il video in coda alla pagina...!
THE BLACK MOON