Classy Brat Guzzi
Moto Guzzi V35 brat style
by Bombay Street Garage • San Benedetto del Tronto • ItaliaLe Moto Guzzi ci piacciono, non è un segreto, questa è la decima che vi mostriamo, e assolutamente per caso è anche la Dieci di Bombay Street Garage.
Già, le Moto Guzzi ci piacciono, specialmente le vecchie V35 e V50, basi che si sono prestate per essere convertite in brat style, uno stile Jap con quel tocco di italianità che le rende uniche nel suo genere, proprio come il leggendario bicilindrico a V di Mandello del Lario. Per i ragazzi di San Benedetto del Tronto, la loro decima creazione è stata un traguardo. Questa V35 brat style è una custom raffinata, che vanta linee semplici e pulite.
Le gomme sono tra le componenti che spiccano maggiormente, sono state montate delle fighissime Shinko con banda bianca, che conferiscono alla V35 un aspetto ancora più vintage. E proprio dalle coperture è partito il progetto dell'intera moto, che ne ha determinato il design, dalla colorazione bicolore, nero e grigio metallizzato, alla banda bianca sul serbatoio, fino alle marcate cuciture longitudinali della sella in simil-alcantara e pelle traforata.
L'abbinamento dei colori è stato applicato anche all'avantreno e al retrotreno della moto. Sul posteriore il cerchio è grigio, mentre il forcellone è nero, viceversa sull'anteriore il cerchio nero è affiancato dalla forcella e dalla piastra di sterzo grigie.
Un altro accurato passo è stata la selezione degli accessori. Faro Bates da 150 mm, tachimetro MMB con spie integrate, indicatori direzionali a led sull'avantreno, mini faretti posteriori con frecce integrate, comando luci e pulsante accensione cromato posizionato sotto la sella monoposto.
Infine gli scarichi, da vera brat style, due tubi di acciaio con dbkiller estraibile, che fanno cantare il bicilindrico Guzzi, ereditato da una V50. Braaap!!!
Dieci