Last Breyt

Classy Brat Guzzi

Moto Guzzi V35 brat style

by Bombay Street Garage • San Benedetto del Tronto • Italia

Moto Guzzi V35 brat style

Le Moto Guzzi ci piacciono, non è un segreto, questa è la decima che vi mostriamo, e assolutamente per caso è anche la Dieci di Bombay Street Garage.

Moto Guzzi V35 brat style

Già, le Moto Guzzi ci piacciono, specialmente le vecchie V35 e V50, basi che si sono prestate per essere convertite in brat style, uno stile Jap con quel tocco di italianità che le rende uniche nel suo genere, proprio come il leggendario bicilindrico a V di Mandello del Lario. Per i ragazzi di San Benedetto del Tronto, la loro decima creazione è stata un traguardo. Questa V35 brat style è una custom raffinata, che vanta linee semplici e pulite.

gomme Shinko con banda bianca

sella in simil-alcantara e pelle traforata

Le gomme sono tra le componenti che spiccano maggiormente, sono state montate delle fighissime Shinko con banda bianca, che conferiscono alla V35 un aspetto ancora più vintage. E proprio dalle coperture è partito il progetto dell'intera moto, che ne ha determinato il design, dalla colorazione bicolore, nero e grigio metallizzato, alla banda bianca sul serbatoio, fino alle marcate cuciture longitudinali della sella in simil-alcantara e pelle traforata.

mini faretti posteriori con frecce integrate

scarichi tubi acciaio dbkiller estraibile

L'abbinamento dei colori è stato applicato anche all'avantreno e al retrotreno della moto. Sul posteriore il cerchio è grigio, mentre il forcellone è nero, viceversa sull'anteriore il cerchio nero è affiancato dalla forcella e dalla piastra di sterzo grigie.

faro Bates da 150 mm

mini faretti posteriori con frecce integrate

Un altro accurato passo è stata la selezione degli accessori. Faro Bates da 150 mm, tachimetro MMB con spie integrate, indicatori direzionali a led sull'avantreno, mini faretti posteriori con frecce integrate, comando luci e pulsante accensione cromato posizionato sotto la sella monoposto.

strumentazione MMB Moto Guzzi

Moto Guzzi V35 brat style

Infine gli scarichi, da vera brat style, due tubi di acciaio con dbkiller estraibile, che fanno cantare il bicilindrico Guzzi, ereditato da una V50. Braaap!!!

 
 

Dieci

Moto Guzzi V35 brat style

Moto Guzzi V35 brat style

 

Also check out

1984 Moto Guzzi V65 C 1984 Moto Guzzi V65 C
1983 Moto Guzzi V35 C 1983 Moto Guzzi V35 C
MORE BIKES
Copyright © 2014-2022 Last Breyt ™ All rights reserved
The Last Breyt name, the Last Breyt skull, and the contents produced by Last Breyt are protected by Italian and international trademark and copyright.
Il nome Last Breyt, il teschio Last Breyt e i contenuti prodotti da Last Breyt sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d'autore.
Privacy Policy - Cookie Policy