S•KZ400
Kawasaki KZ400 brat style
by Skull Garage • Como • ItaliaLa KZ 400 era già bella come mamma Kawasaki l'ha fatta, e i ragazzi di Skull Garage Como hanno voluto mettere ancor più in risalto le sue linee, e customizzarla con delle soluzioni geniali, come le frecce posteriori... Quali frecce?! Dove sono?!
Per questa Kawa KZ400 è stata adottata una colorazione total black, che tuttavia non le conferisce un aspetto "dark", grazie ai carter motore lucidati a specchio, ai cerchi bicolore, e al serbatoio verniciato lucido; questi particolari non le rubano certo il look cattivo che Skull Garage gli ha dato, anzi ne esaltano le linee a dir poco raffinate.
A donarle un aspetto più retrò a questa brat style contribuiscono le gomme Firestone Champion Deluxe (3.50-18" l'anteriore e 4.00-18" la posteriore), in contrasto con le moderne frecce posteriori... Hey! Ma dove sono queste frecce?!
Il blocco motore, revisionato e completamente lucidato a mano è tornato a rivivere come una volta se non con ancora più grinta! Merito anche di classiche soluzioni come i filtri a cono e gli scarichi megaton.
Altre modifiche sono: la batteria ridotta nelle dimensioni e spostata nella parte inferiore del telaio, il manubrio bobber, il faro nero lucido vintage style sorretto da staffe holes, il tachimetro originale posizionato centralmente, la sella piatta realizzata a mano, le bende sui collettori, e il blocco chiave accensione spostato lateralmente, che ci sta sempre bene!
Curata nei minimi dettagli questa KZ 400 brat style ha trovato presto un nuovo proprietario dopo aver sentito il sound cupo ma udibile ancor prima di vedere la moto all'orizzonte!
Sicuramente non perderà l'occasione di vantarsi delle fighissime frecce posteriori a led... inserite nel telaio tubolare accorciato, visibili solo quando vengono azionate. Adesso riuscite a vederle?!
UNA BRAT STYLE IN COMO