XS750 BRAT-CAFÉ
Yamaha XS 750 brat café racer
by Relic Motorcycles featuring Made Men Bikes • DanimarcaProprio come noi, molti bikers "vintage-style" amano le café racer, specialmente se sono #bratstyle! E le moto costruite dai ragazzi di Relic Motorcycles sono davvero brat, come questa Yamaha XS 750 nata nel 1979.
Questa XS 750 è stata smontata, restaurata e customizzata. Il look di questa brat café è davvero cazzuto. Il nero è il colore predominante. Il bellissimo marrone / grigio metallizzato, con il quale è stato verniciato il serbatoio, da alla moto un tocco di classe. Per rendere questa café racers ancora più cattiva sono state applicate due "Croci di ferro" sui lati del serbatoio.
I ragazzi hanno optato per due semi manubri come ogni café racer che si rispetti, abbinati a due manopole Beston. I cerchi sono verniciati a polvere in nero opaco, e calzano un pneumatico Waymaster 4.5x18 sul posteriore e un Avon Speedmaster 3.25x19 sull'anteriore. Verniciato di nero è anche il blocco motore, dove sono stati montati dei filtri conici.
Oltre a questo: faro anteriore Bates Style da 4,5 pollici, faro posteriore stile bobber con luci a LED, molle posteriori abbassate (300 mm), forcella anteriore anch'essa abbassata, e una piccola scatola realizzata a mano, che contiene una ridotta batteria Ballistic.
Come seduta, per cavalcare questa motocicletta, è stata realizzata su misura una sella in pelle fatta a mano, con motivo arlecchino cognac.
Lo scarico 4 in 2 è in stile chopper (più aperto non si può! - ascoltalo nel video di sotto) con bende termiche di colore grigio antracite, applicate sui collettori. Premi il pulsante dell'accensione e... Badda-Bing!!!
Well connected